La Storia di Gio’ continua a commuovere!
questa volta a parlare di Lei è il settimanale GIALLO, Rotocalco Nazionale che si occupa dei casi di persone scomparse irrisolti che avvengono in Italia.
Qualche settimana fà invece la storia di Giò ed Adriano era stata raccontata in un bellissimo articolo del magazine l’Arca di Noè.
Nel reportage uscito in edicola il 12 Agosto scorso si ripercorrono le tappe fondamentali della “Carriera Cinofila in Protezione Civile” di Gio’ ed Adriano Pizzato, il Nostro attuale Responsabile del Soccorso.
L’articolo è un bellissimo omaggio per la Nostra Unità Cinofila, ulteriore testimonianza del grande Lavoro che si cela dietro alla preparazione di un Binomio da Soccorso.
In questi anni gli ostacoli non sono mancati, ma Motivazione, Passione e Spirito di Squadra possono vincere contro ogni sciagura e sgambetto del “destino” quando gli obiettivi sono chiari.
Le vicende passate da Giò ed Adriano sono un chiaro esempio da seguire per la nostra Scuola di formazione e per le nostre Unità Cinofile.
💛 Avanti cosi’ DiscoveryDogs con Umiltà e Spirito di Sacrificio perchè il Nostro non è un Hobby ma una vera e propria Missione!
Anche io ho una femmina di labrador sono cani dal grande cuore è la razza per eccellenza!
Grande Gio’ bellissima storia ❤️